Il parere di Manila

La Miss e Delia analizzano i comportamenti di Alex e l'intervento di Soleil, durante la discussione di questa mattina

Dopo la lite avuta con Alex in cucina, Delia commenta il comportamento del marito con Manila “La stessa attenzione che stai dando a tua moglie per riconquistarla la dai anche a lei”.

La Miss sostiene pienamente il fastidio provato dalla modella, credendo che anche l'intervento di Soleil sia stato del tutto fuori luogo.

“Per me il rispetto del momento di difficoltà di una donna è essenziale” Manila non capisce perché sia tanto difficile per alcuni concorrenti rispettare le volontà degli altri, senza dover a tutti i costi intromettersi in situazioni che spesso neanche li riguardano.

Con qualche vago riferimento all'intervento di Soleil durante la discussione che la Miss stava tenendo con Alex, Manila precisa la sua posizione e torna a difendere le sue scelte “Io preferisco essere noiosa e difenderti invece di fare lo show”.

Delia dimostra tutto il suo risentimento nei confronti del marito che, invece di scusarsi e riconoscere il suo errore, continua a difendere l'innocenza dei suoi gesti “Lui non è così”.

Delia avrà modo di tornare sul discorso con Alex?