Il parere di Miriana su Lulù

La showgirl si sfoga con Delia e Antonio e dice di esserci rimasta molto male per la reazione che Lulù ha avuto nei suoi confronti

Miriana e Lulù, nel corso di questi mesi, sono riuscite ad instaurare un bellissimo rapporto; le due, infatti, sono sempre state vicine l'una all'altra nel momento del bisogno.

Questa sera la showgirl, dopo la discussione avuta con la principessa nella Mystery prima di iniziare una nuova puntata di GF VIP Radio, sembra essere molto giù di morale e, delusa dal comportamento di Lulù, si sfoga con Delia e Antonio. Secondo Antonio, l'assenza di Manuel all'interno della Casa sta portando la principessa ad avere numerose preoccupazioni: “Questa cosa non la fa essere sé stessa, è sempre triste”. “Io mi sono avvilita a discutere con lei” afferma Miriana spiegando che, nel corso del dibattito, ha cercato di far capire a Lulù che – in questa circostanza – non vince chi soffre di più, ma chi riesce a reagire nonostante il dolore.

“Lulù è molto debole su questo” controbatte Delia la quale dice che sicuramente tutti portano dentro di sé delle sofferenze, ma c'è chi riesce a reagire e chi, invece, si sfoga in questo modo. Miriana, d'accordo con Delia, pensa che la principessa sia fragile, ma - pur essendo molto legata a lei – afferma: “Io non posso difendere Lulù se è indifendibile”.

La delusione ricevuta questa sera è talmente tanta da portare Miriana a prendere le distanze dalla principessa. Le due riusciranno a chiarirsi?