Il parere di Nicole Murgia sugli scontri tra Edoardo Tavassi e Antonella Fiordelisi

Dopo i forti scontri delle ultime ore, Nicole Murgia condivide il suo pensiero e prende le difese del suo compagno di avventura

In Veranda, dopo il forte scontro degli #Incorvassi contro Antonella Fiordelisi a proposito del bacio sotto il vischio tra Micol e Davide, Nicole Murgia condivide il suo personale parere sulla questione.
 
Poco prima, durante il bacio incriminato dei due Vipponi, la schermitrice avrebbe insinuato che Micol non aspettava altro che poter baciare un altro coinquilino della Casa. Tale affermazione ha creato molte tensioni e nervosismo soprattutto da parte di Tavassi, che si è sentito sminuito e screditato dall'asserzioni della sua compagna di avventura.

L'attrice, partecipe allo scontro, sostiene che la rabbia del VIP nasca dal fatto che non veda di buon occhio e in modo trasparente Antonella e che quindi, nelle sue dichiarazioni e nelle sue battute, abbia solo voluto dire cattiverie per ferirlo. “Lui vede la malizia in quello che dice Antonella” afferma cercando di spiegare le ragioni che l'hanno spinto a scontrarsi in questo forte faccia a faccia.

Edoardo Donnamaria non condivide, a suo avviso, il VIP si sia infastidito del bacio e abbia preso una battuta fatta della sua dolce metà solo come un pretesto per litigare e sfogarsi. Infine, sicuro del suo pensiero, ribadisce il suo punto di vista secondo cui la rabbia di Tavassi sia solo frutto di una gelosia non dichiarata.

Come verrà affrontata la questione? Ci sarà un confronto chiarificatore tra i Vipponi?