Il parere di Soleil

L'influencer si confida con Biagio sugli atteggiamenti di Gianmaria e Sophie

Poco prima del pranzo, Soleil e Biagio si confrontano su Gianmaria e su come sta vivendo il rapporto oramai concluso con Sophie e la nuova amicizia che sta nascendo con Federica.

L'influencer critica l'atteggiamento, a suo avviso morboso, dell'imprenditore napoletano nel rapportarsi con le donne delle quali prova un interesse, come se per lei la sua tecnica di corteggiamento finisca per rovinare le relazioni che crea “Per me è pesante. Io non devo stare a prendermi le tue vibrazioni di insicurezza ed ammorbarmi la giornata, senza offesa”.

“Gli ho detto non fare chiodo schiaccia chiodo solo per vendetta che illudi Federica ma poi pensi a Sophie perché fai l'errore più grande della tua vita, perché Federica non se lo merita” Biagio vorrebbe che Gianmaria prendesse più in mano la situazione e che provi a conoscere meglio Federica solo se è quello che vuole veramente, senza pensare che possa, così facendo, far ingelosire Sophie e avere qualche speranza di poterla riconquistare.

“Il suo intento inconscio è farsi una relazione qua dentro” Soleil espone il suo giudizio anche sulla modella, la quale crede sia entrata nel gioco del Grande Fratello con il solo scopo di trovare l'amore.

La ragazza, in confidenza, ammette a Biagio che, se fosse in Gianmaria, non avrebbe di certo alcun dubbio con quale delle due VIP voler iniziare a costruire un qualcosa di più duraturo “Se fossi un uomo preferirei Federica”.

Anche Biagio concorda con Soleil, riconoscendo in Federica una figura più strutturata e più indicata per poter stringere un legame solido con Gianmaria.