Il parere sincero di un'amica per Oriana Marzoli

Giaele cerca di aiutare l'amica Oriana a fare chiarezza sul suo rapporto con Antonino

In Salone, Oriana si confida con Giaele e Sarah circa il suo rapporto con Antonino. La influencer confessa che ormai si sente inadeguata, non abbastanza per lui. Ha ben compreso che non possa esserci di più, ma è la prima volta che non si sente adatta.

Giaele cerca di far comprendere alla sua amica di ignorare questo senso di disagio e di inadeguatezza. Il problema non è né lei, né lui, ma i tempi e i momenti diversi che entrambi vivono. Se Oriana da una parte potrebbe anche essere pronta a qualcosa di più, Antonino non lo è.

Secondo la modella, nessuna donna, in questo momento, sarebbe idonea e adatta per lui, perché il ragazzo per primo non è davvero pronto. Oriana ascolta e riporta le sue sensazioni, la voglia di fermarsi che combatte con la voglia di stare con lui.

Giaele continua il suo discorso riportando anche le parole di Antonino, che sarebbe dispiaciuto per questa incongruenza che vive con la influencer.

“Lui sa cosa vorresti, ma non può dartelo” afferma Giaele che poi aiuta la VIP a capire meglio Antonino. La modella racconta alcuni momenti importanti della vita del ragazzo e quante volte abbia dovuto affrontare ostacoli difficili. Essere padre, fratello, genitore, è uscito da una storia seria.

“Si attacca a delle cose per autoconvincersi” continua la modella, riferendosi a tutte le volte che Antonino trova un motivo per non voler continuare il suo rapporto con la influencer e stocca: “Ha bisogno di leggerezza”.

“A me non va più di giocare” spiega Oriana, stanca ormai di seguire la volontà altrui, questa volta vuole ascoltare la propria.