Il passato amoroso di Edoardo Donnamaria

Incuriosita dal passato di Edoardo, Antonella pone numerose domande al VIP per scoprire il perché della fine delle sue storie d'amore

Nel corso del pomeriggio, Edoardo e Antonella decidono di isolarsi nel cortiletto della Casa e, durante la sistemazione della nuova scacchiera, ne approfittano per scambiare due chiacchiere.

“È vero che con non parli tanto, però è quasi giunto il momento di farlo” esordisce l'ex schermitrice la quale, non sapendo ancora molte cose sul passato del suo fidanzato, vorrebbe scoprire qualcosa in più sulla sua vita amorosa e non. “È da quattro anni che sei single? Come mai?” chiede.

Seppur con molta fatica, il VIP cerca di dare delle risposte ad Antonella: “Non mi piace accontentarmi” esclama, spiegando i motivi che lo hanno portato ad essere single. Edoardo, inoltre, le confida di aver sempre lasciato le sue ex ragazze in quanto non è mai riuscito a sentito quel forte trasporto

Nonostante la curiosità di Antonella non sembra volersi placare, dopo aver ricevuto delle sfuggenti risposte la giovane ragazza decide di mollare la presa per evitare di risultare troppo invadente.