Il passato di Andrea Montovoli

L'attore ha raccontato un'esperienza del suo passato che lo ha segnato molto

Alfonso si collega con la Casa e chiede ad Andrea di recarsi nella Mystery Room, nei giorni scorsi l'attore ha avuto un momento di sconforto e confidandosi con Paolo ha rivelato il motivo del malessere che lo ha accompagnato per giorni, un'esperienza che è riemersa nella Casa forse proprio a causa della convivenza forzata che sta vivendo da quasi quaranta giorni.

Con grande sorpresa hai parlato di una cosa” dice Alfonso “una cosa molto brutta che mi ha cambiato la vita” spiega Andrea che racconta come dopo la morte del padre abbia passato un momento difficile che lo ha portato a varcare le porte del carcere, esperienza che lo ha segnato molto.

Alfonso ringrazia Andrea per la scelta coraggiosa e la voglia di condivisione “qui si ha modo di pensare" continua spiegando che ha approcciato al teatro proprio quando si trovava in carcere. Anche i Vip vedono le immagini e non appena il compagno d'avventura ritorna in salotto gli mostrano il loro sostegno con abbracci e parole di incoraggiamento.