Il passato di Corinne

​"Io rido come una bambina, anche da sola!" Corinne Cléry spiega la serenità che c'è nella sua vita a Daniele Bossari. "Il mio lusso è la mia libertà, io non ho bisogno di niente!" la Cléry...

​"Io rido come una bambina, anche da sola!" Corinne Cléry spiega la serenità che c'è nella sua vita a Daniele Bossari. "Il mio lusso è la mia libertà, io non ho bisogno di niente!" la Cléry racconta di come ha imparato ad apprezzare le piccole cose, dopo aver superato tanti problemi. "Ho subito due crack finanziari e ho perso tutto. Ho venduto casa, macchina e gioielli!" Dice di essere passata "Dalle stelle alle stalle!"

Daniele chiede dettagli all'attrice, lei gli racconta di una grave truffa che ha subito quando aveva quarantatre anni e del modo in cui ha dovuto riprendersi. Lei proveniva da una famiglia molto ricca e abituarsi a non avere soldi non è stato facile "Mettevo insieme i soldi per comprare un pezzo di pizza al taglio!"
Bossari è molto preso dal discorso. "Dove hai trovato tutta la forza?" Corinne dice di essersi ispirata a sua nonna, una donna piena di forza e sorrisi per tutti. "Quanto ho riso con mia nonna!" ricorda con emozione l'attrice francese.