Il passato torna a travolgere Mila

La modella si confronta con l'ex fidanzato Alex Belli

Nella Stanza Superled Barbara saluta un ospite particolare: l'attore Alex Belli.

Il giovane, dopo l'acceso scontro della seconda puntata tra Mila e la fidanzata Delia Duran, è giunto nella Casa per un confronto definitivo con la sua vecchia fiamma.

Durante la settimana, infatti, si è molto parlato dell'attore, anche per l'arrivo in Casa di Francesca, vecchia amica di Alex Belli, che, in una furiosa lite con Mila, ha difeso la versione del giovane riguardo la fine della sua relazione con la seducente marocchina.

Dalla Stanza Superled esce Alex Belli che raggiunge Mila nel salotto della Casa e tra i due ha inizio la tanto attesa resa dei conti. Il giovane attore afferma: “Mila noi litigavamo dalla mattina fino alla sera” e aggiunge “Sei morbosa!”, mentre Mila commossa replica“Alex io ho sofferto tanto, tu mi hai tradito”.

I toni si scaldano sempre più e la giovane marocchina accusa nuovamente l'ex fidanzato di tradimento, mentre lui cerca invano di dissuaderla e aggiunge: “Io non sono venuto qui ad attaccarti, tu mi hai infangato”.

Mila allora rimprovera Alex per aver permesso alla nuova compagna, Delia, di venire in puntata e aggiunge: “Io ti ho amato, spero che ora tu sia felice”, mentre il giovane replica: “Ho il diritto di innamorarmi!”.

La conversazione fra i due continua finché non interviene Barbara che chiede all'attore di lasciare la Casa. Alex allora si avvicina a Mila e abbracciandola le sussurra: “Mi dispiace, ti ho voluto bene anche io” mentre la ragazza si commuove.