Il passo indietro dei #donnalisi: "Meglio essere amici"

Edoardo e Antonella hanno posizioni diverse sul loro rapporto, forse è opportuno ripartire da zero

Dopo la puntata, Edoardo e Antonella non sono più gli stessi e forse è opportuno ricalibrare il loro rapporto.

Il VIP prova ad avvicinarsi alla concorrente per chiarire la propria posizione, cercando un compromesso: “Facciamo tre passi indietro”.

Il massaggio ad Antonino di Antonella, il rapporto tra Giaele e Edoardo, la ritrosia della schermitrice, la necessità di chiarezza dell'attore, sono diversi punti che spingono entrambi a rivalutare il loro rapporto. Antonella si dice d'accordo, forse è meglio ripartire dall'inizio, da un'amicizia.

Ma i due VIP ritornano ancora sulle questioni sospese. La VIP continua ad accusarlo di aver avuto interesse per altre persone, mentre Edoardo la accusa di avere interesse per Antonino. Poi aggiunge: “Non meriti di essere trattata come ti tratto io”.

Più tardi, però, il concorrente raggiunge Antonella nell'antibagno e la stringe a sé in un abbraccio. La VIP gli fa notare che avrebbero dovuto iniziare con l'essere amici, fare il passo indietro voluto da Edoardo, il quale però sembra ripensarci facendo notare alla VIP che neanche lei è convinta di essere soltanto amici.

 

Qualche ora più tardi, Antonella e Daniele ritornano sul rapporto con Edoardo. La VIP chiarisce che aver incontrato un ragazzo con cui si è in sintonia, con il quale c'è attrazione, non vuol dire aver trovato il grande amore e aggiunge: “Edoardo corre troppo”

Daniele, in quanto amico del ragazzo, gli chiede, allora, di non illuderlo per evitare di ferirlo e rovinare la sua esperienza nella Casa.