Il patto delle "Zabette"

Onestini, Oriana, Nicole e Giaele stilano una lista di dieci regole comportamentali da rispettare per far parte del gruppo delle "Zabette"

Giorno dopo giorno, i VIP iniziano a stringere un legame sempre più forte con i coinquilini presenti all'interno della Casa. 

Vista la tanta sintonia e la bellissima complicità che si è venuta a creare tra di loro, Onestini, Giaele, Oriana e Nicole decidono di fondare un gruppo chiamato “Zabette”, ovvero il gruppo dei pettegoli.

Per rendere questo team ancora più coeso, Onestini – con l'aiuto di Oriana e Nicole - decide di stilare una lista di dieci regole comportamentali che ciascun membro dovrà necessariamente rispettare sia per il proprio bene che per quello del resto del gruppo. Sostenersi nei momenti difficili, condividere le gioie e i dolori dei loro compagni e non spettegolare alle spalle delle zabette: sono queste alcune delle regole più rilevanti.

Pur non avendo collaborato con loro, Giaele - dopo aver raggiunto i VIP nel cortiletto della Casa - approva quanto scritto dai suoi compagni d'avventura e decide subito di firmare il patto insieme a loro.

Una cosa è certa: ne vedremo delle belle!