Il pensiero delle Le Non è la Rai su Luca Calvani
In giardino, le inquiline esprimono i loro dubbi sui comportamenti di Luca
Le inquiline sembrano non aver apprezzato alcuni atteggiamenti di Luca e ne parlano insieme. “Con me è cambiato molto”, afferma Ilaria, facendo riferimento alla freddezza dell'attore nei suoi confronti a seguito di una battuta che gli ha rivolto. Anche Eleonora è sulla stessa lunghezza d'onda della compagna: “Ha degli atteggiamenti un po' ambigui”.
Sorseggiando il tè, Pamela esprime la sua difficoltà nel capirlo. Nota come l'attore dica delle cose agli inquilini e poi con i fatti faccia il contrario. “Lui tende a scoprire le storie di tutti, anche se ne parla male”, aggiunge Eleonora, facendo notare che il compagno abbia assunto il ruolo di confessore all'interno della Casa.
Successivamente, Pamela, fa riferimento al gioco delle domande di sabato sera e ammette di essersi infastidita da una frase pronunciata da Luca. L'attore ha dichiarato che avrebbe mantenuto buoni rapporti con le tre donne poiché molto impegnate a pulire la Casa. Eleonora e Ilaria non sono d'accordo con la compagna, sono sicure che la sua uscita di tre giorni fa sia stata solamente un'ingenua battuta. “Non esageriamo”, esclamano.