Il pensiero di Antonella Fiordelisi su Edoardo Donnamaria

Non notando alcun passo in avanti da parte di Edoardo, la VIP si mostra delusa: “Per me questo non è amore”

Dopo aver visto interagire più volte Antonella e Edoardo, curioso di scoprire qualcosa in più sulla loro attuale situazione, Matteo pone alcune domande all'ex schermitrice.

La VIP spiega che, almeno per il momento, non ha intenzione di fare dei passi indietro per recuperare il suo rapporto con lo speaker soprattutto perché ancora infastidita da alcuni suoi atteggiamenti: “Non mi piace che mi stuzzica così e poi sta tutto il giorno con gli altri”.

Certa del fatto di non volere al suo fianco una persona che preferisce trascorrere più tempo con i suoi amici e non con lei, Antonella aggiunge: “Per me questo non è amore” e, delusa, conclude “Ci vogliono i fatti in amore, non le parole”.

Se da un lato Sarah invita l'ex schermitrice ad apprezzare anche i piccoli gesti di Edoardo, dall'altra Nikita pensa che – per risolvere questa spiacevole situazione – i due debbano cercare di trovare un punto d'incontro: “Avete tanta attrazione fisica, però nella comunicazione non vi trovate”.

Antonella riuscirà a lasciarsi andare con Edoardo o le precedenti incomprensioni continueranno a influenzare la sua decisione?