Il pensiero di Biagio su Alex e Soleil

L'opinionista espone l'idea che si è fatto sull'amicizia che li lega

Biagio parla con Alex riguardo il suo rapporto con Soleil, commentando anche l'incontro di Delia della puntata di venerdì scorso.

“Questa è un'altra prova, non devo cedere a questa roba qua. È bellissimo quello che c'è tra me e Soleil, ma sono due cose che devo tenere distinte”.

L'attore sembra aver trovato un amico con cui confidarsi e, approfittando del fatto che ha la possibilità di interfacciarsi con una persona che, fino ad ora, è stata al di fuori della Casa può dargli una giusta visione della cosa e cercare di capire, come viene visto dal pubblico, il suo rapporto con Soleil.

Biagio ascolta il racconto del VIP ma resta fermo nelle sue posizioni e, con tutta sincerità, crede che stia tenendo il piede su due scarpe, alludendo al fatto che voglia tenersi buone entrambe le donne.

Ricordando la scena del bacio che si sono scambiati Alex e Soleil durante la messinscena della Turandot, l'opinionista fa notare all'attore che, visto dal pubblico, sembrava tutto talmente reale che non poteva passare di certo inosservato.

“Eravate belli. Non eravate Turandot, perché guardandovi eravate belli. Tu fratello caro, sei un attore ma, da pubblico, avendolo visto ti dico la verità: se ti baci così devi andare ad Hollywood”.

Non proprio a suo agio, Alex inizia a riconosce alcuni comportamenti che forse possano essere letti male da le persone che guardano da casa, compresa la moglie Delia, ma continua a tener testa ai commenti di Biagio che vorrebbe solo fossero visti più come consigli piuttosto che giudizi.

“Lei è presa di brutto” Biagio terminando il suo pensiero con un a frase schietta e diretta, dimostra di non volersi nascondere dietro ad un filo d'erba e che non lo spaventa l'essere sincero e dire tutto ciò che pensa.