Il pensiero di Clarissa su Nicola

Mentre commentano le Nomination dell'ultima puntata, Clarissa rivela la sua opinione su Nicola Pisu

Impegnate in giardino a prendere un po' di sole Clarissa, Miriana e Jo commentano le Nomination della puntata di ieri sera.

Clarissa si confronta con le altre due inquiline sulle ragioni che l'hanno portata a nominare Andrea: la ragazza spiega che lei e le sue sorelle, fin quando sarà possibile, non hanno intenzione di dare la loro Nomination alle concorrenti donne della Casa. Questo perché crede che in tutte le edizioni passate del programma le vincitrici di sesso femminile siano state troppo poche.

Passa poi a spiegare le ragioni per cui non hanno voluto nominare Nicola: “Ha una storia importante” dice, sottolineando quanto le persone che stanno vivendo o hanno vissuto una storia simile alla sua abbiano bisogno di poter ascoltare la sua storia di rinascita e rivincita. “Certe volte quando hai tutto, senti di non poterti lamentare, di doverti sentire perfetto” dice Clarissa riferendosi a Nicola e alle pressioni che una vita piena di agi e comodità può provocare, cosa che la principessa dice di poter capire pur non avendo avuto gli stessi problemi di Nicola.

Jo, pur essedo d'accordo con Clarissa sulla storia del ragazzo, crede che non si stia meritando la permanenza all'interno della Casa, interagendo poco con tutti i concorrenti e aiutando il minimo indispensabile nelle faccende domestiche.

La conversazione si sposta poi su Jo, a cui Clarissa racconta di avere una zia che le somiglia molto nel carattere e in alcune scelte di vita: “Sono tua zia, prendo il suo posto” commenta divertita Jo.