Il pensiero di Davide Donadei sull'allontanamento di Antonella Fiordelisi da Edoardo Donnamaria

Davide consola Edoardo, sempre più triste per le liti con Antonella, provando ad interpretare le convinzioni della ragazza

La sofferenza di Edoardo è ormai visibile a tutti gli inquilini della Casa che tentano in vari modi di risollevarr il morale al giovane VIP. 

È la volta di Davide il quale, avendo sentito anche il parere di Antonella, prova a mediare tra i Donnalisi.

Per lui, è chiaro che la ragazza sia innamorata. Tuttavia, forse a causa della sua età e della voglia di fare carriera, l'influencer non riesce a gestire la relazione in maniera adeguata.

Edoardo, dal canto suo, non dovrebbe essere geloso di Antonino e farebbe meglio a supportare la fidanzata.

In fondo, se la si sa approcciare, Antonella è una ragazza disposta all'ascolto e capace di migliorarsi. Bisognerebbe semplicemente essere meno giudicanti e più diplomatici. 

"Un conto e se lo dici tu, un conto e se lo dico io" risponde amareggiato il VIP romano, certo che la ragazza sia più propensa ad accogliere i consigli degli amici che i suoi.

Davide riferisce le convinzioni di Antonella. Secondo la modella, Edoardo non prova più un sentimento forte come quello che sentiva all'inizio della loro storia. Il ragazzo non può negare, per certi versi ha ragione lei.

In ogni caso, Davide si mostra fiducioso e spera che troveranno una soluzione. Sebbene i due ragazzi, secondo il ristoratore, diano un peso differente alle parole "Ti amo", è sicuro che entrambi provino dei sentimenti e che possano recuperare il rapporto perduto. 

Visione troppo ottimista oppure lucida interpretazione della realtà?