Il pensiero di Edoardo Donnamaria sul tema della gelosia

In veranda il VIP dà una sua spiegazione sul sentimento della gelosia: "Non è una questione dei soggetti coinvolti”

In veranda, mentre alcuni Vipponi parlano del più e del meno, si tratta del tema della gelosia, e i presi in causa sono i #Donnalisi.

Antonella racconta di poter scherzare tranquillamente con determinate persone in Casa, perché sa, certa dei suoi comportamenti, che non scaturirebbe nessuna gelosia da parte della sua dolce metà. La VIP, sottolineando la sua tesi, fa l'esempio di Onestini e dichiara che con lui potrebbe scherzare senza problemi perché ad Edoardo non darebbe fastidio.

Ad intervenire subito sulle dichiarazioni di Antonella c'è il bel romano, che invece, dichiara di non concordare con il discorso appena fatto dalla schermitrice. Il VIP racconta di aver visto degli atteggiamenti con Onestini che gli hanno dato particolarmente fastidio, “L'altra volta gli hai toccato la gamba” afferma facendo notare che al suo occhio attento nulla sfugge. “Non è una questione dei soggetti coinvolti” ribatte ancora rivolgendosi ad Antonella, “Ma da come ti comporti tu.”

“La questione è come reagisce lei” dice ancora Edoardo parlando con i suoi compagni di avventura. Per il VIP, non è un problema scherzare e giocare ma è l'intenzione che si cela dietro quegli scherzi.

Se da una parte Onestini concorda con quanto detto dal suo compagno di avventura, il comico non condivide, “Non è un po' troppo?” Chiede incuriosito, “Sono fatto cosi” risponde a tono lo speaker romano.

La gelosia è un tema molto caldo per alcuni Vipponi e i #Donnalisi ne danno sicuramente prova. Come gestirà questo sentimento Edoardo con la forte ed espansiva personalità della sua amata Antonella?