Il pensiero di Lulù

La principessa critica il comportamento di Sophie che ha adottato nei confronti della sorella Jessica

Prima che tutti i VIP si dedichino alle prove per lo spettacolo di questa sera, Lulù espone il suo giudizio su Sophie e su come ha gestito la situazione con Gianmaria e con Jessica.

Rivolgendosi a Miriana, intenta a finirsi di truccare, sono in zona beauty a parlare del risentimento della principessa, dopo aver visto la sorella stare male per la mancanza di sincerità da parte della giovane modella “Anche se mi piaceva un altro avrei aspettato un po'. A Jessica piaceva lui, è mia sorella e l'ha fatta stare male”.

Considerando che Sophie, prima che Alessandro varcasse la Porta Rossa, aveva iniziato una profonda conoscenza con Gianmaria; Lulù non ritiene giusto che abbia abbandonato l'imprenditore napoletano per il nuovo arrivato in Casa, non curandosi dell'interesse che Jessica nutriva per Alessandro “Non è bello far stare male due persone”.

Pensando alla riflessione esposta da Lulù, Miriana concorda con lei, specialmente per la velocità con cui è passata da un ragazzo ad un altro e per non essere stata chiara, fin da subito con l'amica Jessica.
“Avrebbe dovuto aspettare un po'”.

Come si metteranno le cose tra Jessica e la giovane modella?  Lulù dirà ciò che pensa a Sophie?

Di sicuro, questa sera, Alfonso avrà modo di fare chiarezza sulla questione e di svelare i pareri dei VIP interpellati; a stasera!