

Il pensiero di Mariavittoria Minghetti su Shaila Gatta
L'inquina dichiara la sua diffidenza nei confronti dei comportamenti della ballerina
Mariavittoria ha espresso chiaramente il suo giudizio sul comportamento di Shaila, dichiarando di non sopportare il suo atteggiamento.
Durante la notte, si ritrova a tavola con Lorenzo e tra i due nasce un confronto sulla vicenda che lo lega alla ballerina.
Mariavittoria ribadisce la sua scarsa fiducia in Shaila e afferma: “Perdonateci se avete perso un po' di credibilità”. Sentendo le sue parole, interviene Jessica, seduta accanto a Lorenzo: “Lui non l'ha persa”, dice, e Amanda è d'accordo con lei.
Nonostante il supporto delle altre coinquiline, Mariavittoria rimane della sua opinione, e Lorenzo ammette che, se dovesse sbagliarsi riguardo a Shaila, accetterà le conseguenze.
Lorenzo, interessato al parere sincero di Mariavittoria, le chiede come sia andata la settimana, apprezzando la sua trasparenza. “È andata alla grande”, risponde Mariavittoria, sottolineando che le sue sono solo opinioni personali e che non esclude di potersi ricredere in futuro.
Pur augurando ogni bene alla coppia, Mariavittoria resta convinta dei suoi dubbi e, anche a costo di sembrare dura, ribadisce che Shaila non la convince. Non le piace neanche che ogni volta che Shaila parli, Lorenzo intervenga in sua difesa, come se fosse una sorta di guardia del corpo.
Lorenzo, però, apprezza il modo educato e schietto con cui Mariavittoria espone la propria opinione. “Non posso costringerti a crederci, alla fine deve piacere a me”, conclude con tranquillità.