Il pensiero di Nathaly su Biagio

L'attrice rassicura Miriana dell'amore che l'opinionista prova per lei, convinta che tornerà presto nella Casa per sorprenderla

Sdraiate al sole, Nathaly e Miriana si scambiano le loro riflessioni su Biagio e se davvero sta pensando ad una sorpresa da farle.

"Oggi non lo voglio vedere in studio per nessuna ragione" Nathaly condivide il suo pensiero con la compagna, poichè è convinta che l'opinionista stia facendo la quarantena per rivedere Miriana.

Miriana, seppur convinta del sentimento che la unisce a Biagio, vorrebbe capire se davvero tra loro due possa nascere un qualcosa di più importante rispetto ad un'ottima intesa che però non le assucura un futuro insieme "Capire se è di più".

Nathaly abatte tutti i dubbi della donna, assucurandole che lui ha occhi solo per lei e che si vede palesemente che è convinto di proseguire la sua relazione con Miriana "Fidati. E' normale che tu abbia dei dubbi".

"Forse ho sempre bisogno di prove" la showgirl suppone che siano solo sue paure infondate e che quello che le serva sia solo qualche conferma in più, che attenui le sue preoccupazioni.

"Che tu debba ancdare con i piedi di piombo è giusto" Nathaly crede che sia giusto salvaguardarsi piuttosto che buttarsi a capofitto su una situazione nata da poco ma crede anche che Biagio saprà sorprenderla.
"Lui ti sconvolgerà quando vi vedrete".

Biagio starà preparando una sorpresa per la sua Miriana? Lo scopriremo durante la puntata di questa dera, venerdì 14 gennaio.