Il pensiero di Nathaly

L'attrice pensa che Alex sia tornato nella Casa con un obiettivo ben preciso: capire chi, tra Delia e Soleil, ama davvero

Il rientro di Alex all'interno della Casa più spiata d'Italia ha fatto riflettere molto i VIP che, ad oggi, continuano a non capirne il reale motivo del suo ingresso.

In attesa della cena di questa sera, Nathaly ha deciso di passare il tempo facendo una partita a carte con Katia e Antonio. I tre, tra una chiacchiera e l'altra, hanno ripensato a quanto accaduto ieri nel corso della festa e hanno espresso il loro punto di vista a riguardo. D'accordo sulla stessa idea, i VIP pensano che tutto ciò che sta accadendo nel triangolo formato da Delia, Alex e Soleil non abbia un vero e proprio senso. L'attrice, però, dice che – dopo una lunga riflessione- ha elaborato una teoria tutta sua: “Lui è curioso di capire cosa prova con l'una e con l'altra” afferma, dicendo che a suo parere Alex ha accettato di tornare nella Casa non per rassicurare Delia e per recuperare il loro matrimonio, bensì per capire di chi, tra le due, è realmente innamorato.

Quale sarà la verità?