Il pensiero di Patrizia Rossetti sulle divergenze tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria

La VIP vede un velo di tristezza negli occhi del suo compagno e, capendone le ragioni, condivide il suo pensiero

Edoardo è un po' pensiero e la sua compagna di avventura Patrizia capisce le ragioni del suo dolore e chiede al VIP di sfogarsi.

Lo speaker romano racconta di non sapere più come gestire la VIP Antonella. Per la showgirl, vedere come si relaziona la sua dolce metà con gli altri uomini, è uno strumento importante che può aiutarlo a definire al meglio il loro rapporto, “Sempre con il rispetto con la persona che hai accanto” puntualizza certa.

Edoardo non sembra condividere del tutto, e recrimina il fatto che l'atteggiamento di Antonella nei confronti degli uomini non è del tutto sincero perché si relaziona solo con l'obbiettivo di farlo ingelosire e arrabbiare volutamente.

“In amore non si gioca” dice Patrizia parlando di sentimenti. Il bel romano si dice stanco di questi atteggiamenti e si dichiara stufo dei comportamenti, a sua avviso immaturi, di Antonella.

Patrizia appoggia il pensiero del suo compagno, vorrebbe che la VIP fosse più lucida in questa relazione e che non si lasciasse influenzare dalle sue insicurezze. Come evolverà il rapporto tra i #Donnalisi?