Il pensiero di Sophie su Lulù e Manuel

Jessica ascolta attentamente il punto di vista della giovane modella

Jessica, in confidenza con Sophie, chiede alla giovane modella cosa pensa sinceramente della coppia Lulù e Manuel.

I due VIP si erano avvicinati parecchio durante le prime settimane in Casa, lasciandoci intendere che stesse nascendo un qualcosa in più rispetto ad una semplice amicizia, mentre ora li vediamo lontani, a seguito delle distanze prese dal ragazzo, dovute da dei atteggiamenti della principessa troppo pressanti e fuori luogo, visti così dallo stesso Manuel.

“Ti dico la verità, sono troppo diversi. Lui si è spaventato da questi momenti infantili di Lulù, ma io credo che lui non abbia bisogno di questo. Se si è allontanato da lei non è per cattiveria ma per protezione sua”.

Sophie spiega, con tutta sincerità, ciò che pensa su come siano andate le dinamiche, senza far credere alla principessa quello che probabilmente vorrebbe sentirsi dire, pur non rispecchiando la verità: “Io ero sicura che andasse a finire così”.

La principessa, ascoltando con attenzione il ragionamento dell'amica, concorda con quanto detto ma, anche se può essere difficile sentirsi dire determinate cose, pensa a come poterle riferire alla sorella Lulù con i giusti modi.

Jessica, meditando sul discorso fatto, riflette e dice che, pur condividendo il pensiero di Sophie crede che per capire gli errori fatti e per evitare di ripeterli in futuro a Lulù, comunque, servirà del tempo.