Il pensiero di Stefano Tediosi su Federica Petagna
Stefano confessa alle Non è la Rai di aver perso la fiducia nei confronti di Federica e non vede la possibilità di un ritorno
In camera da letto, Stefano decide di confidarsi con le Non è la Rai.
Il ragazzo torna a parlare del suo attuale rapporto con Federica e di quanto accaduto nel corso di questi giorni di convivenza. Ammette di aver investito molto in questa frequentazione in quanto lei aveva più volte confermato di aver chiuso la sua storia d'amore con Alfonso e per questo non ha avuto modo di dubitare di lei: “Ho creduto palesemente a quello che mi diceva” dice amareggiato.
Secondo Pamela, la ragazza è piuttosto confusa solo perché, dopo tanti anni di fidanzamento, in questo momento sta vivendo nuove situazioni: “Ci sono tante cose nuove che le danno la novità di provare qualcosa di diverso”. Curiosa di scoprire il perché del suo atteggiamento nei confronti della ragazza, inoltre, l'inquilina approfitta del momento per porre al concorrente una domanda: “Se eri preso, perché non hai avuto una reazione?”.
L'inquilino dice di essersi trattenuto nei confronti di Federica sia perché non voleva assolutamente ferire Alfonso, ma anche perché aveva scoperto che, subito dopo essersi lasciata con il suo ex, la concorrente sentiva un altro ragazzo. “Per me, aveva un grande valore questa cosa” esclama. Essendosi sentito preso in giro,quindi, ha inevitabilmente preso le distanze da lei. “La fiducia l'ho persa” confessa.
Pamela si mostra comprensiva nei suoi confronti: “Tu hai tutte le ragioni del mondo” gli dice infatti. “Lei lo sa che ha sbagliato” aggiunge poi.
Stefano ribadisce di aver perso la fiducia nei confronti di Federica e, fermo sul suo punto di vista, non vede la possibilità di un ritorno.