Il pentimento di Alberto De Pisis

Alberto è deluso da se stesso e si pente dei toni aggressivi avuti con Attilio durante la Nomination

Durante la venticinquesima puntata, Alberto ha nominato Attilio e le motivazioni del ragazzo hanno fatto alterare il giornalista. La discussione è degenerata e ha portato Alberto ad avere dei toni scontrosi. Questo lo rende profondamente triste: "Mi sono sentito aggressivo" confida a Sarah.

La donna lo tranquillizza, si è solamente difeso per cui non dovrebbe pensarci troppo. Ha preso una posizione e non deve pentirsene. 

Il VIP, però, non riesce a perdonarsi: "Mi sono sentito brutto in quel momento" afferma. 

La visione di Sarah è differente, infatti trova che il ragazzo sia stato molto deciso ed è certa che non abbia fatto una brutta figura. Sicuramente è cambiato quando si è sentito accusato, ma ha fatto bene a far uscire la sua personalità. 

Alberto non vuole far trasparire il suo lato più aggressivo, motivo per cui si è sentito deluso da se stesso. 

Entrambi raggiungono la stessa consapevolezza: Attilio non riesce ad accettare la Nomination in maniera pacifica. 

Allora la showgirl parla dei voti che ha ricevuto. A sua detta, nominare lei è più facile rispetto a nominare altri VIP. Probabilmente, molti non hanno il coraggio di esporsi fino in fondo. 

Come al solito, le Nomination generano dissapori e discussioni e anche un ragazzo pacifico come Alberto può rimanere turbato dal temibile momento. Riuscirà a perdonarsi e a chiarire con Attilio?