Il pentimento di Fernanda

La modella cerca un chiarimento con Licia dopo l'episodio emerso ieri in puntata

Il brutto tempo cambia la routine dei Vip che sono costretti ad allenarsi all'interno a causa della pioggia battente. Mentre i compagni d'avventura si occupano del pranzo Licia si vorrebbe dedicare alle pulizie e si rivolge a Fernanda per chiederle se ha già pulito il bagno.

“Sei arrabbiata con me?” le chiede Fernanda ma Licia nega “abbracciatevi” propone Rita che si inserisce nella conversazione sottolineando il pentimento della modella ma l'attrice si sottrae “Andrei contro me stessa, sono una persona diretta e sincera, non posso snaturarmi”.

“Non sono riuscita a chiudere occhio” afferma Fernanda che di nuovo prova ad esprimere il suo pentimento per aver etichettato la compagna d'avventura. La modella è sinceramente dispiaciuta, anche lei in passato ha sofferto per essere stata giudicata in maniera superficiale e ragionandoci a freddo capisce di aver sbagliato “72 ore qui per me è come fossero due mesi” continua la modella.

Licia malgrado lo spiacevole episodio non si sottopone al confronto anzi, dà anche qualche consiglio alla modella per affrontare questa esperienza che per alcuni Vip sembra più dura de previsto. “Sfrutta questa occasione che ti è stata data, impara ad ascoltare e a controllarti” le dice “Non stare sempre chiusa in stanza, cerca di stare bene con te stessa i questi tre giorni, amati di più”.