Il pentimento di Oriana Marzoli

La VIP cerca di chiarire il suo rapporto con Daniele e si lascia andare anche a una confidenza sulle Nomination

In Casa si indaga su chi ha votato Attilio durante le Nomination e Daniele chiede a Oriana se ha mantenuto fede al suo proposito di votare Edoardo. La VIP non conferma, né smentisce e dirotta il suo discorso sull'avvicinamento avvenuto con l'imprenditore. La influencer è dispiaciuta per la piega che ha preso il loro rapporto e confida, in realtà di nutrire una forte simpatia nei suoi confronti. Anche Daniele si dice tranquillo e che, dopotutto, non nutriva una vera antipatia verso la coinquilina.

“Non sono una persona che si lega le cose al dito” dice Daniele “Poi mi passa”. “Adesso puoi parlare tranquillamente con me, sono la stessa persona dell'inizio. Ti stavo simpatica all'inizio” continua Oriana e tra chiarimenti e la promessa di ricominciare, due baci sulla guancia suggellano il loro nuovo inizio.

Poco dopo, però, Oriana è ancora invasa dal pentimento, non soltanto per aver litigato in passato con Daniele, ma anche per aver votato Attilio. La VIP chiede all'imprenditore di parlare in disparte e non volendo dire ad alta voce la verità, scrive con le dita, sulla pancia del concorrente, il nome del giornalista: “Mi sento malissimo” afferma poi. La sua intenzione era di nominare Donnamaria, ma l'hanno dissuasa l'atteggiamento gentile e buono del concorrente e il non essere mai arrabbiato con lei se litiga con Antonella

Il concorrente cerca di tranquillizzare la influencer, spiegandole che Attilio potrà superare la Nomination: “Non hai fatto niente di male”. “Stai zitto, non lo dire. Mi sento male, anche prima che me l'avevi chiesto non sapevo cosa dire” afferma Oriana, pregando Daniele di non farne parola con nessuno.