Il pentimento di Rosy Chin per lo scherzo fatto a Marco Maddaloni

Marco sembra ancora offeso per uno scherzo ricevuto la scorsa sera e Rosy è

Lo scherzo a Marco

Nonostante Marco sia un tipo giocherellone, non sempre ha voglia di ridere e scherzare! Nella serata di ieri, un'innocente burla è risultata non gradita all'atleta che ha poco apprezzato la goliardia di Rosy

Aveva passato una giornata no, avrebbe voluto andare a dormire tranquillo, invece ha trovato il letto sottosopra. "L'empatia non può vivere in tutti" commenta piccato.  

Sa che è stata la chef, sua grande amica, ma non è questo il punto. Potrebbe essere stato chiunque, l'avrebbe comunque trovato inopportuno. 

In ogni caso, con estrema calma, ha solo chiesto che tutto venisse messo al proprio posto così da poter riposare. 

Il pentimento di Rosy

Rosy, dopo essersi resa conto di aver sbagliato, si confronta con Monia e Massimiliano, i quali le danno dei consigli per riappacificarsi con l'atleta. Monia le suggerisce di lasciarlo perdere, così che l'uomo possa rasserenarsi in solitudine. 

La chef vorrebbe comunque andare da lui e dargli un abbraccio. Essendo la sua più cara amica all'interno della Casa, avrebbe dovuto essere maggiormente comprensiva, magari ascoltandolo di più e consentendogli di sfogarsi. 

Per farsi perdonare, Rosy si avvicina al capezzale del judoka per mostrargli la sua vicinanza. Tuttavia, Marco sta dormendo e non le dà modo di dire o fare nulla. 

La rassegnazione di Rosy il giorno dopo

Passate ventiquattro ore, Marco non sembra essere ancora tornato sereno e tranquillo. Rosy è rammaricata, ma non sa proprio come comportarsi. Ha chiesto perdono, ma il suo pentimento non ha sortito alcun effetto nell'uomo. 

"Più di chiedere scusa non so fare"  dice la chef a tavola a Fiordaliso che, con i suoi modi diretti, le risponde che, prima o poi, a Marco passerà 

"Uno scherzo si perdona" afferma la cantante, certa che supereranno le divergenze. 

Sarà davvero così?