Il percorso di Alberto De Pisis e Daniele Dal Moro

I due VIP si sentono confusi per aver ricevuto il suggerimento di mettersi più in gioco

In puntata, sia Alberto che Daniele hanno ricevuto un suggerimento dallo studio, Alfonso Signorini vorrebbe che entrambi abbracciassero questa opportunità per mostrare altri lati di sé.

I due concorrenti sembrano aver accusato il colpo, ma se da un lato Daniele resta più lucido e focalizzato, Alberto, invece, è dispiaciuto e crede di star deludendo chi crede in lui.

In una conversazione notturna con Giaele, Elenoire e Daniele, infatti, il VIP spiega che la sua è una natura complessa, non riesce ad aprirsi con così tanta facilità: “All'inizio, sembro una persona fredda e distaccata” afferma l'influencer, ma poi, col tempo e la fiducia, riesce ad aprirsi e mostrare le sue diverse sfaccettature.

“Le prime settimane sono state di rodaggio” dice Alberto, ma adesso sente di dover cogliere il suggerimento di Alfonso Signorini e a Giulia Salemi, di cogliere l'opportunità che gli è stata concessa. Con i suoi modi, confida ai coinquilini, e senza dover mostrare lati di sé che non esistono.

Per Daniele, il percorso che Alberto sta facendo è quello che rispecchia la sua reale essenza. Ma secondo il suo parere, l'influencer dovrebbe aprirsi di più, dare agli altri l'opportunità di conoscere la sua storia, fatta di tormenti e di insegnamenti.