Il percorso di Andrea Mainardi

Ripercorriamo i momenti più belli del percorso all'interno della Casa di Andrea Mainardi

 
Andrea Mainardi
, chef nella vita e nella Casa, ma soprattutto terzo finalista di questo Gf Vip.
Ripercorriamo insieme il percorso del sempre allegrouomo all'interno della Casa più spiata d'Italia.

Appena arrivato si è subito piazzato in cucina, viziando i coinquilini con succulenti piatti stellati, anche se qualcuno si è lamentato a causa dei kg acquisiti.
Non sono mancate nemmeno le critiche per il ruolo di chef della Casa, infatti Andrea è stato spesso accusato di starsene troppo dietro ai fornelli.

Nonostante la sua smisurata passione per la cucina, Mainardi si è fatto conoscere, in particolare per un lato del suo carattere, l'irrefrenabile sensibilità.
Un uomo che non ha paura di piangere, e lo fa in continuazione, anche quando si tratta delle vicende dei compagni.

In particolare c'è un argomento capace di far esplodere immediatamente Mainardi in una valle di lacrime.
Sono le sue donne, la compagna Tripolina, aka Anna, e la figlia Michelle, che è arrivata nella Casa facendo una grandissima sorpresa al suo papà.

Anche Anna si è manifestata con degli aerei, che neanche a dirlo, hanno fortemente commosso il nostro Andrea.
Al di là degli affetti esterni lo chef è riuscito a stabilire un ottimo legame anche con i coinquilini, in particolare con le Donatella e Walter.

Le ragazze l'hanno aiutato spesso in cucina, nel travolgente format “Cucina positiva”, ma soprattutto l'hanno spronato a dedicarsi all'attività fisica.
Infatti il giocoso Mainardi nella Casa ha ritrovato la forma perfetta, proprio in vista dell'attesissimo matrimonio con la sua Tripolina.

Andrea grazie alla sua vitalità, spensieratezza, voglia di fare e emotività ha fatto breccia nel cuore dei compagni, e non solo, aggiudicandosi il terzo posto da finalista.
Sarà proprio il suo carattere a condurlo alla vittoria? Per scoprirlo seguite la finale di Gf Vip, lunedì in prima serata su Canale 5.