Il percorso di Danilo

L'operaio romano riflette con Filippo sul suo percorso

Danilo raggiunge Filippo in giardino, tra i due c'è sempre stato un confronto molto aperto e soprattutto in questi ultimi giorni di difficoltà per il consulente finanziario i due si sono sostenuti a vicenda.

Inizialmente affrontano il discorso della rottura con Lucia, Filippo sembra abbastanza tranquillo; la situazione attuale per lui non prevede altri sbocchi, è Lucia che deve chiarirsi le idee. Danilo è d'accordo e apprezza l'estrema maturità con cui il ragazzo ha affrontato la situazione.

“Questa è un'esperienza indimenticabile” dice Danilo, il discorso si sposta sulla sua avventura in Casa; per l'operaio romano in nomination è tempo di bilanci, potrebbe uscire “io sono soddisfatto di questo percorso” ribadisce ma vorrebbe arrivare in finale, fino all'ultimo giorno di questa avventura.

Filippo lo ascolta, per entrambi l'esperienza in Casa è stata una scoperta sotto tanti punti di vista “è questo il bello del Grande Fratello” dice Danilo. “Il rapporto con le persone di fiducia è come fuori” continua l'operaio romano, sottolineando come si sia posto in Casa esattamente come è nella vita reale.

La seconda nomination è stata affrontata da Danilo in maniera diversa, riuscirà a superarla e a proseguire il suo percorso?