Il percorso di Serena e Michael

I ragazzi rivelano quello di cui hanno bisogno

Serena e Michael bevono un te. Il ragazzo si allena in piscina mentre la giovane ne approfitta per scambiare due chiacchiere con l'amico.

Parlano dei giudizi che stanno dando sui coinquilini in confessionale. Lei rivela: “Io ho messo te tra i migliori!”  L'amico è molto contento e la ringrazia con un tenero bacio.
Lei spiega la sua fatica nell'esprimere quello che pensa, soprattutto se si tratta dei difetti di una persona perché non vuole far rimanere male nessuno.


Lui: “Come te la stai vivendo tu adesso?”
Serena risponde che questo percorso all'interno della Casa le sta facendo molto bene : “Io sono una persona molto chiusa, da capire!”
Terlizzi pensa solo che sia una ragazza che non si butta molto nella mischia ma non crede che sia un difetto: “Anche io sono un lupo di mare ma qui mi volevo far conoscere!”  Entrambi cercano di non prendere parti nelle discussioni per mantenere il più possibile il quieto vivere con tutti i componenti della Casa.

Successivamente il ragazzo si apre e parla della sua insicurezza che l'ha molto bloccato in passato: “Sai quanti treni ho perso? L'insicurezza rovina le persone!”
Serena rivela che il GF la stia aiutando ad aprirsi, a superare il suo blocco.

Ottimo percorso ragazzi!