Il percorso di Stefano Sala

I momenti più belli del modello nella Casa

Tempo di bilanci per i sei Vip arrivati a un passo dalla finale di questa edizione di Grande Fratello Vip. Tra loro anche Stefano Sala; per il modello questa avventura è stata un'opportunità per farsi conoscere dal grande pubblico ma anche per comprendere in modo più profondo alcuni aspetti della sua vita.

L'amicizia nata con Benedetta nelle prime settimane ha messo in crisi Stefano già impegnato con la modella ucraina Dasha Dereviankina. Stefano ha poi spiegato più volte che con Bendetta c'è solo una bella intesa ma non aver nessun contatto con la sua fidanzata lo ha reso spesso dubbioso e preoccupato sul futuro fuori dalla Casa. Anche la telefonata mai arrivata in puntata ha contribuito a far pensare al modello che forse non ci sarà nessuno ad aspettarlo quando uscirà.

A dar forza a Stefano non sono mancati messaggi volanti del suo fan club e di quello di Benedetta oltre a uno splendido regalo di una persona per lui molto importante: sua figlia Sofia, una piccola bambola che Stefano ha indossato in tutte le puntate.

La sua spontaneità e il carattere schietto e trasparente avranno fatto breccia nel cuore del pubblico tanto da incoronarlo vincitore? Per scoprirlo dobbiamo attendere domani, seguite la finale del Gf Vip in prima serata su Canale 5!