Il peso di Daniele

Il ragazzo ha la testa piena di pensieri

Martina ha nuovamente bisogno di un confronto con Daniele.

La ragazza con il cuore di latta rinnova al ragazzo le sue paure ma lui non riesce a comprenderle perché sa quello che vuole. Aggiunge: “Se continui così, con queste paranoie, ti rovini il percorso!”
La giovane sta cercando di combattere con le sue inquietudini ma le riesce davvero difficile per il passato che ha vissuto.
Daniele la invita ad andare avanti e a non porsi restrizioni. L'unica cosa che le chiede è di viversi questa esperienza insieme e con tranquillità e che quando saranno fuori, ne riparleranno.
Martina dimostra il suo dispiacere per il video che le hanno mostrato ieri in puntata ma ammette che non vuole pensare sempre alle opinioni degli altri. Entrambi sono convinti che le cose fuori tra loro due sarebbero andate diversamente ma dentro la Casa le emozioni si vivono in un altro modo.
Daniele, però, ammette di avere tanti pensieri per la testa e che le sue spalle portano il peso di un accumulo di problemi: non riesce a viversi la permanenza nella Casa con la stessa serenità con cui la viveva prima e sta addirittura pensando di uscire.
La ragazza è molto tesa ma proverà a limitare le sue preoccupazioni per non rovinare quello che fin ad adesso i due hanno costruito dentro al Grande Fratello.