Il pianto di Asia dopo la puntata

La seconda puntata del GF Vip si è appena conclusa e non mancano le prime crisi. Asia, in particolare, la concorrente più giovane di questa edizione, scoppia in un pianto dirotto, in seguito alle...

La seconda puntata del GF Vip si è appena conclusa e non mancano le prime crisi. Asia, in particolare, la concorrente più giovane di questa edizione, scoppia in un pianto dirotto, in seguito alle critiche ricevute dal pubblico durante la puntata e neanche la madre sembra riuscire a consolarla. Al contrario di Antonella, Asia non è abituata a stare sotto i riflettori e alle critiche a cui sono naturalmente esposti i Vip.

Gli altri inquilini nella Casa però si danno da fare per aiutare la giovane modella. Elenoire è la prima a prendere da parte Asia in giardino. "L'importante è che tu sia a posto con la tua coscienza, che ti sia comportata con lealtà, il resto è solo un gioco!", le fa notare. Anche Bosco la raggiunge in giardino e cerca di consolarla come può, ma la verità è che la nostra giovane concorrente offre per la mancanza del padre più che per le critiche.

Lo si capisce chiaramente quando in giardino la raggiunge Clemente. "Avevo bisogno di una parola sola da parte di mio padre", spiega Asia, "l'unico in grado di darmi un pò la carica. Lui è il mio primo e unico amore". E la risposta del pugile non si fa attendere.
"Ti do il consiglio che hanno dato a me prima di entrare qui dentro. Pensa alle cose che fuori non pensi. Quando esci con le tue amiche non pensi a tuo padre giusto? Qui deve essere lo stesso". E Asia appare subito molto più tranquilla dopo il sostegno che le hanno dimostrato i suoi coinquilini Vip.
Ma Elenoire e Clemente hanno ragione. Non dimentichiamo che il GF è solo un gioco e come tale và preso!