Il pianto di Beatrice Luzzi: "Senza affetto, io non vivo"

L'attrice è affranta in seguito alla discussione avuta con Giuseppe e al tradimento di Vittorio

Come si era ripromessa di fare durante la notte, Beatrice si sfoga con Massimiliano, sugli eventi che l'hanno coinvolta durante la serata. La concorrente riporta la discussione avuta con Giuseppe e il confronto con Vittorio. Del primo non si dice più sorpresa, soltanto amareggiata per avergli dato tanto spazio: "Siamo arrivati a un accordo, lui non parla di me e io non parlo di lui. Vediamo quanto dura". Del secondo, invece, l'attrice è davvero delusa, si sente, oltre che ferita, molto tradita dal giovane coinquilino: "Ho capito che non mi posso fidare di Vittorio, non mi posso fidare di nessuno".

"Mi hai chiesto perché sono distaccato, ho fatto due passi indietro" afferma l'attore, asserendo alle ultime questioni avute con la Casa. Dal suo punto di vista, entrambi non possono più permettersi il lusso di aprirsi troppo e dare spazio al resto dei coinquilini.

"Che senso ha così? Ho bisogno solo di affetto" ribatte Beatrice, fermamente convinta di voler vivere questa esperienza al massimo e di non rinunciare a ciò che veramente è importante per lei, non vuole andare contro la sua natura. Lei si professa una donna che ha bisogno di interagire con le persone, di essere in prima linea e non vivere la vita sullo sfondo.

"Qui ci sono un po' di acque chete" commenta l'attore, secondo il quale molti degli inquilini sono delle pedine che si muovono nell'ombra, che danno un'idea di sé, un'idea ingannevole, che cela, in realtà, una natura più strategica di quanto si possa credere, o di quanto facciano credere.

Beatrice si lascia abbracciare dal coinquilino e fra le sue braccia scoppia in un pianto di tristezza e delusione: "Senza affetto io non vivo" afferma tra le lacrime. Massimiliano le offre la sua spalla e sottolinea con un sorriso: "C'hai questa scorza da donna dura, da donna che non deve chiedere mai, ma sotto hai altro".

La concorrente ripercorre gli ultimi eventi e non riesce a capacitarsi di quanto i suoi sforzi siano sempre vani e conclude: "Il fatto che non ci si possa affezionare è triste".

La puntata di questa sera sarà un'occasione per chiarirsi o sarà teatro di nuovi scontri?