Il pianto di sfogo di Perla Vatiero
Perla vive un momento di sconforto e si sfoga con Letizia e Giuseppe
Greta è appena entrata nella Casa del Grande Fratello e Perla ha assistito impotente all'ingresso della nuova fiamma del suo ex ragazzo.
Durante la puntata ha vissuto emozioni tremendamente forti tanto che a fine serata è scoppiata in un pianto disperato. Accanto a lei, ci sono Letizia e Giuseppe, pronti a consolarla.
Perla si sfoga. Si trova in una situazione difficile, non sa nemmeno come comportarsi.Non crede di riuscire ad affrontare la cosa.
Letizia e Giuseppe le danno tutto il supporto possibile. Comprendono la difficoltà del momento, è giusto che pianga e che butti fuori le sue emozioni. Ma domani deve svegliarsi con la solita grinta e affrontare tutto a testa alta.
Ha già affrontato tante difficoltà, non può arrendersi adesso. Letizia è certa che troverà la forza necessaria per combattere, nonostante capisca che sia una delle cose peggiori che le potessero capitare là dentro. Ha delle ferite da curare, ma può farcela.
Perla si tranquillizza un po' e, poco dopo, viene raggiunta da Mirko, intenzionato a darle un consiglio. La invita a raggiungerli a cena, ci sarà tempo per metabolizzare l'accaduto.
La ragazza non se la sente di accettare subito e passa ancora un po' di tempo con Letizia. Poi, con tutta la forza che ha in corpo, si asciuga le lacrime e va al tavolo insieme agli altri.