Il playboy Simone incontra due donne misteriose

Elena Morali e Floriana irrompono nella Casa per confrontarsi con Simone

Nel frattempo, nella Mystery Room, qualcuno lo sta aspettando: sono Floriana ed Elena Morali. La conduttrice manda tutti gli altri ragazzi nella stanza da letto e Simone, preoccupato, resta da solo. Il ragazzo confessa che tra i suoi progetti futuri veda qualche ingaggio speciale a Hollywood. Gli opinionisti sorridono ironicamente. Ma c'è un RVM per lui, relativo alle due donne "misteriose". Simone commenta “Floriana l'ho conosciuta qualche anno fa di persona, ma la Morali no”.

Coccia smentisce ma un freeze lo blocca e finalmente le due ragazze possono entrare in salone. Inizia il confronto. “Ciao Simone. Sono qui a nome di tante altre donne a cui tu hai scritto. Non hai ben chiaro il concetto di "amore", ma hai una grande donna vicino a te. Non capisco perché tu stia con lei. E' vero amore o la stai sfruttando? Un uomo innamorato non si comporta come te. Mi hai mandato dei messaggi su Facebook per avere delle foto insieme. Non si prendono in giro le donne. La tua signora è davvero paziente e vorrei che per una volta tu dimostrassi il vero amore una volta uscito da qua, e che la smettessi di cercare e scrivere ad altre donne” dice Elena.

Interviene Floriana: “Ho tanto affetto per te, non voglio rovinare il tuo percorso. Sai benissimo cosa mi hai fatto, io ti ho quasi denunciato ma non sono andata avanti a livello legale. Preferisco un confronto con te faccia a faccia. Ti ho osservato, non puoi fingere di non conoscermi, hai un tatuaggio uguale al mio, forse perché ci tenevi a me. Io il mio Grande Fratello l'ho vinto, ma voglio darti un consiglio… Non pensare che qui ci siano solo bravi attori. Ho portato Floriana con tutti i miei pregi e difetti. Tu invece ti stai comportando un po' male negli ultimi giorni.” gli dice lei. “Ti ringrazio per il consiglio, sono passati quattro anni” dice Simone interrotto da Floriana, che sostiene che il "fattaccio" sia accaduto prima della sua relazione con la Pezzopane. 

Coccia ammette di ricordare tutto, in entrambe in casi. Ribadisce di essere innamorato della sua compagna. Il confronto è andato a buon fine, o quasi! Cosa ne penserà la senatrice?