Il polemico buongiorno di Lulù

La principessa, appena sveglia, critica Federica per non aver dormito con lei e attribuisce la colpa di tutto questo a Gianmaria

Nella Casa più spiata d'Italia inizia una nuova giornata.

Quest'oggi i VIP faticano ad abbandonare il letto ad eccezione di Kabir che ormai è sempre il primo a svegliarsi e a raggiungere la cucina per preparare la sua ricca colazione.

Al suono della sveglia, c'è chi continua a rifugiarsi sotto le coperte per godersi ancora un po' il proprio letto, ma c'è anche chi – dopo una nottata poco piacevole – inizia ad esternare le proprie lamentele. Per Lulù questo non sembra essere affatto un bel buongiorno. Dopo l'uscita di Manuel, la principessa sperava che una delle sue compagne potesse condividere con lei il letto per colmare in parte la mancanza del nuotatore, ma non è proprio così che è andata.

Sebbene Federica le avesse dato la sua parola, questa notte Lulù si è ritrovata a dover dormire da sola in quanto la modella ha preferito spostarsi nella stanza blu. “È anche colpa di Gianmaria esclama la principessa e dice che, a suo parere, a trattenere la modella sia stato proprio l'imprenditore il quale ha preferito comportarsi da egoista.

Lulù riuscirà a trovare una nuova compagna disposta a condividere il letto con lei?