Il post della discordia: Bruganelli vs Volpe

Le due opinioniste non sembrano andare d'accordo e un post di Sonia ci mette lo zampino

Al via la quinta puntata di #GFVIP. In studio il padrone di Casa Alfonso Signorini saluta il pubblico e dà il benvenuto alle due opinioniste di questa edizione: Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Lo fa però in modo un po' diverso dal solito, circuendole simpaticamente. Se all'interno della Casa i VIP iniziano a discutere e a scontrarsi, la situazione all'esterno è altrettanto movimentata. Proprio Adriana e Sonia, infatti, sono le protagoniste della prima breve discussione della serata.

Alfonso racconta al pubblico che nel corso del fine settimana Sonia, durante una cena fuori, ha incontrato Giancarlo Magalli e ha pubblicato sui social una foto che la ritrae felice in sua compagnia. È ormai noto che il conduttore è un nemico giurato dell'altra opinionista di questa edizione, Adriana, che non ha gradito il simpatico post della collega e non ha fatto mancare la sua risposta: “Dio li fa e poi li accoppia…ci vediamo lunedì” dice Adriana in un post pubblicato poco dopo quello di Sonia.

Sonia racconta le circostanze della serata, durante la quale ha incontrato casualmente il conduttore e ci ha scambiato qualche chiacchiera prima di chiedergli una foto. Durante la spiegazione della collega, Adriana la ascolta interessata sgranocchiando dei popcorn in modo evidentemente ironico e provocatorio.

“Ti ritengo talmente intelligente che non puoi non sapere l'effetto che quella foto poteva avere” afferma Adriana, evidentemente infastidita dal comportamento della collega.

“Fine primo round” esclama Alfonso interrompendo la discussione tra le due e mostrando un simpatico fotomontaggio di Magalli in compagnia delle due opinioniste POP.

Mentre il pubblico ride di gusto, la discussione sembra essere conclusa. Sarà davvero finita qui?

Come previsto, la discussione tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli non è affatto conclusa. 
"Si vede che non conosci la mia storia" dice Adriana, che ci tiene a specificare di non aver mai insultato Giancarlo Magalli pubblicamente nonostante i conflitti che hanno avuto in passato. 
Alfonso sembra molto divertito dallo scontro tra le due donne alpha e, come fosse al cinema, le ascolta mangiando i popcorn di Adriana. 
"Non mi far dire quello che vi siete detti, non voglio entrare in queste dinamiche" risponde Sonia, che sembra non voler entrare nei dettagli dello scontro tra la collega e il conduttore: "Sono stata leggera nel fare quella foto" ammette. 

Adriana però non sembra accontentarsi dell'ammissione di Sonia: "Nel ristorante c'era anche un'altra persona..."

Di chi starà parlando Adriana?