Il presepe di Grande Fratello

Gli inquilini si mettono subito all'opera per comporre il presepe realizzato con cura dal maestro e artigiano Genny Di Virgilio

Il Grande Fratello ha previsto un'attività molto speciale adatta alle festività natalizie.

Dopo le prove del Christmas Show, Giuseppe, Letizia e Anita riuniscono tutti i loro compagni di avventura per annunciare un comunicato molto particolare.

“Inquilini, a Natale ci sono sempre delle belle sorprese, e stasera, ci sarà una sorpresa speciale per tutti noi, siete pronti?” Chiede Anita creando molta curiosità.

Giuseppe, così, con grande entusiasmo, corre subito in Mistery a prendere tutto il necessario e, aiutato da alcuni compagni, porta in salone una grande casa in legno e una serie di simpatiche statuette che rappresentano tutti i concorrenti della Casa.

Gli inquilini hanno già capito il da farsi: è tempo di creare il presepe di Grande Fratello, una vera e propria opera d'arte realizzata con cura dalle sapienti mani dell'artigiano e maestro Genny Di Virgilio.

L'atmosfera in Casa è piena di gioia, tutti si mostrano super felici e decido quindi di mettersi subito a lavoro per condividere insieme questo momento di grande unione e allegria.