Il primo aereo di #GFVIP7 è per Nikita Pelizon

Il primo aereo di questa edizione coglie di sorpresa i VIP: Nikita riceve un messaggio d'amore da un misterioso mittente

Il primo aereo di questa edizione vola sui cieli di Cinecittà cogliendo di sorpresa i VIP che chiacchieravano spensierati in giardino.

“222 ❤ NIK SEI IL MIO ANGELO, MI MANCHITANTO ❤ AMORIGNO”: è Nikita la fortunata a ricevere un messaggio d'amore da un misterioso mittente che, a quanto pare, sente molto la sua mancanza.

Il primo a vedere l'aereo è Alberto che subito legge a voce alta la scritta  dedicata a Nikita che, intanto, è in Confessionale. Poco dopo essere stata chiamata dai suoi compagni, la modella corre in giardino volgendo gli occhi al cielo visibilmente emozionata e incredula. Dopo una risata iniziale la commozione non tarda a fare capolino: “Ma chi se lo aspettava!” dice, senza staccare gli occhi dal messaggio d'amore a lei indirizzato.

“Questa è stata la dichiarazione d'amore più bella” commenta Carolina mentre tutti i presenti si stringono a lei in un abbraccio.

Dopo questo messaggio così esplicito la domanda sorge spontanea: Nikita è fidanzata?