Il primo bacio nella Casa di #GFVIP

Attilio e Sara inaugurano questa nuova edizione e si scambiano il primo bacio in piscina

La prima puntata di #GFVIP sta volgendo al termine e, dopo l'ingresso di ben 15 VIP, Alfonso dà il via a questa avventura lanciando una prima sfida per rompere il ghiaccio.

Dopo aver mostrato la foto di uno dei più famosi baci avvenuti all'interno della Casa - nonché quella che ritrae Pierpaolo Petrelli ed Elisabetta Gregoraci nel loro primo bacio in piscina - il conduttore chiama in Confessionale Elenoire, Pamela e Patrizia alle quali viene assegnato un ruolo importante: scegliere chi, tra i loro compagni, dovrà scambiarsi il primo bacio di questa edizione.

Tra Nikita, Sara e Ginevra, la loro scelta ricade su Sara. “Io me lo sentivo” esclama la VIP che, con le spalle rivolte verso il Led, spera di ricevere una bellissima sorpresa. Per quanto riguarda gli uomini, invece, la scelta ricade su Attilio.

“Dovete darvi un bacio per inaugurare il #GFVIP” esclama Elenoire, spiegando così quello che i due prescelti dovranno fare per inaugurare la loro avventura.

I due VIP, seppur con un pizzico di imbarazzo, accettano la sfida e si dirigono verso il Confessionale per recuperare tutto l'occorrente necessario.

È tutto pronto: Sara e Attilio, dopo aver indossato il costume, fanno il loro primo tuffo in piscina e, incoraggiati dal pubblico e dai loro compagni, si cambiano un bacio.

Che il #GFVIP abbia ufficialmente inizio!