Il primo candidato alla prossima eliminazione è Massimiliano Varrese
Massimiliano è il concorrente che ha ricevuto meno voti e dovrà sottoporsi a un nuovo televoto per salvarsi dalla prossima eliminazione
Un televoto molto popoloso vede scontrarsi diversi concorrenti per evitare d'essere il primo candidato alle prossime eliminazioni. Federico, Grecia, Alessio, Massimiliano, Simona, Marco e Paolo, sette concorrenti che non conoscono ancora il loro destino.
Queste Nomination ricevute hanno creato non pochi trambusti negli ultimi giorni, ma il verdetto è ormai vicino. I primi due concorrenti a potersi dire salvi sono Grecia e Marco.
Il numero degli inquilini a rischio scende a cinque, ancora per poco. Alfonso Signorini richiama i concorrenti spalle al Led e pronuncia i nomi di altri due concorrenti che potranno tirare un sospiro di sollievo: Federico e Simona.
Resta il verdetto finale: Alessio, Massimiliano o Paolo? Il conduttore richiama i tre concorrenti all'attenzione e a salvarsi, certamente, è Paolo. I concorrenti non sanno che questo televoto non è eliminatorio. Uno dei due, tra Alessio e Massimiliano, sarà il primo candidato alla prossima eliminazione.
Il verdetto è pronunciato: Massimiliano è il primo candidato e questa sera non potrà essere nominato.