Il primo concerto nella Nave dell'Amore

Dopo la cena romagnola, i VIP improvvisano una serata all'insegna della musica

Finalmente è tutto pronto. Dopo una lunga preparazione e le molteplici prove, i VIP si recano all'interno della Nave dell'Amore per assistere al loro primo concerto all'interno della Casa del #GFVIP.

Soleil, la conduttrice della serata, dà il benvenuto ai suoi compagni d'avventura: “Buonasera passeggeri, state per salpare con noi attraverso e sulle note di musica magica”. È così che l'influencer fa partire questo piacevole dopocena. Tutti i VIP hanno preso posto e, impazienti, attendono le varie esibizioni.

Il primo ad entrare in scena è Manuel che si esibisce in due dolci canzoni al suo tanto amato pianoforte, catturndo l'attenzione di tutti quanti.

La conduttrice, nonché Soleil, introduce una nuova canzone e afferma: “Continuiamo con una canzone che unisce la gente”. Il secondo artista ad esibirsi è Alex, il quale invita tutti a cantare con lui durante il ritornello.

Il coro della Casa è pronto e segue con entusiasmo l'attore nella canzone.

Dopo l'esibizione di Ainett, spetta ad Aldo, Alessandro e a Gianmaria dare il meglio di sé. Sulle note di Certe notti, i VIP cercano di coinvolgere tutti gli inquilini della Casa che, con molto piacere, si uniscono a loro nella canzone.

L'allegria di Giucas travolge l'intera Nave dell'Amore. È il suo momento e con Ciuri Ciuri, i VIP iniziano a cantare e a ballare tutti insieme, scatenando un momento di spensieratezza.