Il primo gavettone di Aristide Malnati

Il paleontologo progetta uno scherzo ad Antonella con la complicità di Patrick

La domenica inizia tranquilla nella dimora più spiata d'Italia, mentre i Vip iniziano la giornata a ritmo di musica. “Stiamo facendo festa” dice Patrick per tranquillizzarla; sebbene la particolare scena che le si presenta appena uscita dalla stanza “mi sono spaventata” commenta la showgirl che da fiducia ai compagni e si allontana per raggiungere la zona beauty ma non appena si volta viene travolta dall'acqua.

“Il primo gavettone di Aristide” afferma Patrick tra le risate “l'ha fatto lui ma l'ho organizzato io” conferma il paleontologo alla showgirl che ancora incredula si complimenta con il coinquilino. “Sai che ti voglio bene” dice poi il paleontologo ad Antonella che accetta con sportività lo scherzo del compagno.

L'intraprendenza di Aristide non passa inosservata, il paleontologo viene accolto poco dopo in giardino dagli applausi di Paolo e Paola a cui Patrick ha raccontato l'accaduto. “Mi ha infuso coraggio” commenta Aristide riferendosi all' ex gieffino.

Lo scherzo del paleontologo sembra aver innescato una nuova guerra di gavettoni, ora che tutti sono coinvolti chi riuscirà a spuntarla?