Il primo momento della verità: chi continuerà l'avventura al #GFVIP?

Andrea Zelletta, Dayane Mello e Maria Teresa Ruta dichiarano la loro decisione riguardo l'allungamento del programma

L'annuncio del prolungamento fino a Febbraio di questa quinta edizione di Grande Fratello VIP aveva lasciato i concorrenti incredudili e, come promesso da Alfonso, in questi giorni hanno avuto l'opportunità di pensare se proseguire o meno la loro avventura.

Il padrone di Casa allora questa sera, chiamando separatemente ognuno dei VIP, domanderà loro se continueranno il loro percorso al GFVIP; i primi concorrenti che affronteranno il momento della verità nella SupereLed sono: Andrea, Dayane e Maria Teresa.

Alfonso accoglie emozionato Andrea e gli pone senza indugi la fatidica domanda: "Vuoi continuare questa avventura fino alla fine?" e il giovane concorrente risponde deciso: "Accetto, per me è una grande opportunità".

A seguire nella SuperLed entra Dayane che, al medesimo quesito, ammettendo la sua forte mancanza per la figlia, dice: "Non me la sento, sono sincera, sto troppo male a stare lontana da Sofia, non riesco a pensare solo a me" mentre Alfonso subito la rassicura: "Devi sapere che il pubblico ti ama molto, però rispetto la tua scelta come madre" invitando la concorrente a non rivelare la sua decisione ai coinquilini.

Per ultima Maria Teresa, con il volto sorridente, entra nella stanza ribadendo il suo pensiero sin dall'inizio dell'avventura di Grande Fratello VIP: "Io sono entrata con grande entusiasmo, devo ammattere che ci ho pensato molto, ho avuto dei giorni difficili... ma io resto qui!" mostrandosi più determinata che mai.

Ma se i primi tre concorrenti hanno ormai deciso riguardo le sorti del loro loro futuro nella Casa del #GFVIP non ci resta che attendere per scoprire cosa sceglieranno gli altri VIP. Restate connessi!

Il tempo scorre e Alfonso, ricevendo una chiamata inaspettata dalla madre di Stefano Sala, ossia l'ex compagno di Dayane, invita la modella a raggiungere il Confessionale dove l'aspetta un confronto privato con l'ex suocera.

Dayane allora, al termine della chiamata, raggiunge i coinquilini nel salotto per rivelare la sua decisione: "Ragazzi avevo deciso di andare via ma.. ho cambiato idea e rimango" con grande sorpresa di Alfonso che subito si complimenta mente i compagni d'avventura si mostrano entusiasti per la scelta definitiva.