Il primo riavvicinamento tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra

Dopo giorni passati ad ignorarsi i due inquilini trovano un dialogo

Un amore finito nel peggiori dei modi che ha portato con sé solo rancore e rabbia. Questa è stata la fine della storia tra Massimilano e Adua che, loro malgrado, si sono ritrovati a convivere sotto lo stesso tetto dentro la Casa di Grande Fratello.

Appena i riflettori si sono accesi su di loro, esattamente otto giorni fa, tra i due è stato subito scontro: se da una parte Massimiliano aspirava ad una riconcilliazione con Adua porgendo le proprie scuse per il comportamento avuto in passato, dall'altra, lei, gli comunicava di esserle indifferente.

Di certo non è stato un inizio facile per i due concorrenti ma che con il passare dei giorni, complice anche la situazione particolare, hanno imparato a sopportarsi nuovamente e, durante la scorsa puntata, i due si sono lasciati andare ad un lungo abbraccio tra le lacrime di lei.

Dopo essersi presi dell'altro tempo per metabolizzare l'accaduto, entrambi sentono che il momento di affrontarsi è arrivato, ed è Adua a fare il primo passo. Massimiliano si trova da solo in cucina intento a lavare i piatti e l'attrice si avvicina per aiutarlo. "Sei agitato per venerdì?", gli domanda riferendosi alle Nomination. Massimiliano riponde in maniera tranquilla: “Non più di tanto, certo la percezione fuori può essere molto diversa”.

I due inquilini hanno rotto il ghiaccio e ora non perdono l'occasione per dirsi tutto quello che non si sono mai detti. "Sono tante le cose da dire e mi fa strano dirtele qua", ammette l'attore. "Questo confronto dovevamo averlo due anni fa, ecco perchè ero arrabbiata con te",  gli confida Adua.

"Sono venuto qua con tutti i buoni propositi per riallacciare il rapporto. Abbiamo avuto una marea di fraintendimenti e situazioni difficili da gestire. Non immaginavo di chiarirmi con te qua dentro, ma è successo. Ci sarà tanto da dire e spero di poterlo fare fuori da qua", dice l'attore con il cuore in mano. 

Adua, se dapprima aveva sempre sostenuto che le scuse di Massimiliano fossero finte, ora sembra ricredersi: "Sono contenta che la pensi come me, e ora sono molto più tranquilla, vivere così qua dentro era insostenibile". Insomma, tra Adua e Massimiliano è ritornato il sereno, il Grande Fratello è anche questo.