Il primo risveglio nella Casa

È trascorsa la prima notte nella Casa. Gli inquilini, divisi tra Privilegiati e Stazionati, per chi ancora non lo sapesse, coloro che vivono nel loft con tutte le comodità e chi al contrario deve...

È trascorsa la prima notte nella Casa. Gli inquilini, divisi tra Privilegiati e Stazionati, per chi ancora non lo sapesse, coloro che vivono nel loft con tutte le comodità e chi al contrario deve accontentarsi della parte più disagiata, provano ad abituarsi alla loro nuova quotidianità. L'atmosfera scorre tranquilla, d'altronde non potrebbe essere altrimenti, i concorrenti si stanno ancora conoscendo e qualcuno comincia già a raccontare aneddoti e/o episodi della propria vita. Simona Izzo, la prima a svegliarsi, già in cucina alla ricerca del caffè.

Qualcuno si appresta a preparare la colazione e qualcuno corre nella zona bagno, vedi Marco Predolin. In Stazione Daniele Bossari e Ignazio Moser fanno stretching, mentre Ivana Mrazova inaugura la doccia. In Casa ci si diverte un po' di più, i Vip sono già accorsi in piscina, Carmen Di Pietro la più entusiasta richiama all'appello tutti i suoi coinquilini.

Insomma l'avventura è iniziata a tutti gli effetti. Seguiteci e leggeteci. Noi saremo qui a spiare, raccontare e commentare.