Il primo scontro tra Alex e Soleil

I due VIP per la prima volta sono l'uno contro l'altra

Vedendo Alex preso dal raccontare ai nuovi concorrenti alcune tra le scene più cult successe in questi mesi di #GFVIP, Soleil si alza dalla sua postazione dicendo: “Non sapevo fosse un tuo monologo”.

Non essendosi reso conto dell'arrabbiatura di Soleil, l'attore continua a raccontare senza badare allo sfogo dell'influencer, che lo accusa di aver preso tutta la scena per sé, senza pensare che anche gli altri concorrenti potessero descrivere le loro.

Dopo poco, Alex la raggiunge nella loro camera da letto per chiederle cosa le fosse successo e cosa l'avesse turbata.

Soleil, intenta a piegare i suoi vestiti e mettere in ordine la sua valigia, gli spiega le sue ragione e il perché le abbia dato fastidio il suo non aver dato la possibilità a tutti di parlare: “Evita di parlare o di generalizzare, mi irrita la mancanza di rispetto”.

Ribadebdo che secondo il punto di vista dell'attore la prima ad aver mancato di rispetto agli altri dal momento che ha deciso di alzarsi e allontanarsi da tutti mentre lui stava parlando e introducendo i fatti successi al #GFVIP: “Te non vedi mai le tue, vedi sempre le mancanze di rispetto degli altri”.

“Hai una mania di protagonismo che è stancante” Soleil è alquanto arrabbiata con Alex che non perde troppo tempo a motivare i suoi di atteggiamenti ma si sofferma di più su quelli dell'influencer, spesso criticata per questo, e chiudendo la porta torna in salone dagli altri concorrenti.

C'è aria di tensione tra i due VIP, troveranno la strada della riconciliazione o li vedremo scendere sul piede di guerra?